Distribuzione Prodotti Petroliferi

DISTRIBUZIONE E TRASPORTO DI PRODOTTI PETROLIFERI A BOLOGNA

Il servizio di distribuzione e fornitura di gasoli, oli combustibili, bitumi
e lubrificanti della R.O.M.E.A. srl viene eseguito con gli automezzi della flotta di proprietà dell’azienda attraverso la gestione diretta del personale dipendente. 
Le consegne vengono programmate ogni giorno e il servizio è disponibile 365 giorni all’anno. 
I clienti, che siano enti pubblici, forze armate, industrie, trasportatori e movimento terra, agricoltori, condomini o privati, possono richiedere previo accordo un servizio di fornitura personalizzato, in modo da stabilire un orario di consegna ad hoc e limitare così i tempi necessari per lo scarico nella destinazione indicata.
Riempiendo il deposito di lubrificante dell'automobile

Una questione di sicurezza

La sicurezza è da sempre una priorità insindacabile per R.O.M.E.A. srl. 
Il trasporto di prodotti petroliferi sul territorio italiano è naturalmente soggetto a norme e regolamenti molto dettagliati: il trasferimento deve avvenire a regola d'arte e secondo la normativa vigente, per questo Il trasporto di ogni singola fornitura di prodotti petroliferi eseguito da R.O.M.E.A avviene con mezzi di proprietà, corredati dalle autorizzazioni previste per i trasporti di prodotti liquidi pericolosi e infiammabili, in totale sicurezza. 
Gli automezzi e le attrezzature utilizzate per l’attività dell'azienda sono regolarmente sottoposti a controlli e revisioni periodiche per garantire sempre la massima affidabilità delle consegne e sono equipaggiati a norma di legge e secondo l’ADR, l’accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada, firmato a Ginevra il 30 settembre 1957 e ratificato in Italia con legge 12 agosto 1962, n. 1839.
Share by: